Piegatura cartellini
La piegatura dei cartellini è uno step fondamentale per il completamento e la trasformazione dei semplici cartoncini in etichette pendenti. Qualsiasi formato e materiale cartaceo viene piegato a mano o grazie a macchinari automatici per la realizzazione dei cartellini secondo le richieste del cliente.
Grazie ai macchinari specializzati per la piegatura e l’infilatura Ceola è in grado di completare fino a 200.000 cartellini al giorno, riuscendo a garantire tempi di consegna rapidi e una lavorazione precisa di ogni singolo cartellino. Piegatura e infilatura delle etichette sono le due fasi fondamentali per un cartellino completo e esteticamente perfetto.
In base alla grammatura della carta, al formato e alla particolare lavorazione richiesta Ceola è in grado di svolgere anche la lavorazione a mano dei cartellini.
Cartellini forati con piega
Un cartellino permette di rappresentare il brand, le caratteristiche e le qualità uniche di un prodotto. Per rappresentare al meglio tutte le informazioni in modo ordinato e elegante i cartellini pieghevoli sono la soluzione perfetta.
Si tratta di cartellini pendenti con piegatura, forati per essere abbinati a un cordoncino attraverso la fase di infilatura e applicati sul prodotto.
La piega del cartellino può essere simmetrica o asimmetrica, con doppio o singolo foro.
Ceola offre la massima personalizzazione di materiali e forme, scegliendo tra cartellini tondi, rettangolari e su misura.
Utilizzi dei cartellini con piega
Usi cartellini con piega
I cartellini con piega sono utilizzati per personalizzare diverse tipologie di prodotti.
Prodotti personalizzabili
Abbigliamento
Prodotti enogastronomici
Cosmetica
Packaging e confezionamento